Ariane Doehring

Ariane Doehring nata ad Amburgo classe 1991, ha studiato Filosofia e Psicologia sociale e vive fra Berlino, Vienna e Amsterdam. La regista ha co-fondato la società di produzione cinematografica DÉJÀVÜ e ha vinto, con il suo primo cortometraggio Deep City Session 2011, il premio "Best Student Film Award" alla School of Visual Arts di New York. Ha prodotto numerosi cortometraggi e video musicali per Pool, David August, Sonic Mobile, FIL BO, RIVA, Eveline e RAZZ.

Sophie Clavaizolle

Parigi classe 1993, art director e regista diplomata al corso di cinema e linguaggi audiovisivi presso l'Université Sorbonne Nouvelle. Dal 2014 ha all'attivo come regista ed assistente alla regia documentari, corti, adattamenti teatrali e per la TV francese.
THEA AAE

Thea Aae

Thea Aae classe '92, nel 2016 dopo la laurea all'European Film College di Ebeltoft, la regista danese Thea Aae ha lasciato la sua Copenhagen per Berlino, lavora nel campo della regia, del montaggio e della cinematografia in cortometraggi, video musicali e spot pubblicitari. Fondatrice della società di produzione COSMIC Productions ha recentemente prodotto il video musicale "Navegando". Thea racconta storie che hanno un grande impatto visivo, coniugando le fredde radici danesi con la passione per i colori ed il dramma.

Anna Balthasar

Anna Balthasar classe '91 nata a Coblenza in Germania. Attraverso gli studi al Bildenden Kunst und Philosophie im Master of Education acquisisce esperienze pratiche nel campo del cinema. I suoi studi l'hanno portata a trascorrere dei semestri tra l'Università La Sapienza di Roma e l'Università di Vienna. La giovane regista lavora in narrazione transmediale e nel 2016 ha ricevuto il premio Diffring per la scultura. Dal 2015 ha prodotto numerosi documentari e cortometraggi presentati in tutta Europa   (altro…)

Joan Bosch Dalmau

Nato in un piccolo villaggio vicino al mare in Catalogna, a 15 anni ha preso in prestito la macchina fotografica del padre, restituitagli quando si è trasferito a Barcellona ​​per iniziare la laurea in Comunicazione Audiovisiva. Ha un master in Film Direction e trasferitosi a Madrid ha iniziato a lavorare come talent director nella compagnia di produzione Antiestático. Ha, inoltre, lavorato per grandi marchi ed agenzie come Netflix, Vice, Ogilvy, WeAreFearless, Publicis o Sony Music, tra gli altri.

Alfie Barker

Selezionato fra i migliori 25 per il Sundance’s Short Film Competition grazie al suo corto “I WAS 3” con protagonista Katie Jarvis già vista in Fish Tank, a soli 21 anni Alfie Barker da Leeds sta collezionando numerose esperienze nell'ambito cinematografico. Recentemente il giovanissimo regista ha lavorato nelle produzioni di programmi per BBC, Sky Arts e BFI, solo per citarne alcuni.