Categoria: Videomaker

Ariane Doehring

Ariane Doehring nata ad Amburgo classe 1991, ha studiato Filosofia e Psicologia sociale e vive fra Berlino, Vienna e Amsterdam. La regista ha co-fondato la società di produzione cinematografica DÉJÀVÜ e ha vinto, con il suo primo cortometraggio Deep City Session 2011, il premio "Best Student Film Award" alla School of Visual Arts di New York. Ha prodotto numerosi cortometraggi e video musicali per Pool, David August, Sonic Mobile, FIL BO, RIVA, Eveline e RAZZ.

Sophie Clavaizolle

Parigi classe 1993, art director e regista diplomata al corso di cinema e linguaggi audiovisivi presso l'Université Sorbonne Nouvelle. Dal 2014 ha all'attivo come regista ed assistente alla regia documentari, corti, adattamenti teatrali e per la TV francese.

Anna Balthasar

Anna Balthasar classe '91 nata a Coblenza in Germania. Attraverso gli studi al Bildenden Kunst und Philosophie im Master of Education acquisisce esperienze pratiche nel campo del cinema. I suoi studi l'hanno portata a trascorrere dei semestri tra l'Università La Sapienza di Roma e l'Università di Vienna. La giovane regista lavora in narrazione transmediale e nel 2016 ha ricevuto il premio Diffring per la scultura. Dal 2015 ha prodotto numerosi documentari e cortometraggi presentati in tutta Europa (altro…)

Joan Bosch Dalmau

Nato in un piccolo villaggio vicino al mare in Catalogna, a 15 anni ha preso in prestito la macchina fotografica del padre, restituitagli quando si è trasferito a Barcellona ​​per iniziare la laurea in Comunicazione Audiovisiva. Ha un master in Film Direction e trasferitosi a Madrid ha iniziato a lavorare come talent director nella compagnia di produzione Antiestático. Ha, inoltre, lavorato per grandi marchi ed agenzie come Netflix, Vice, Ogilvy, WeAreFearless, Publicis o Sony Music, tra gli altri.

Alfie Barker

Selezionato fra i migliori 25 per il Sundance’s Short Film Competition grazie al suo corto “I WAS 3” con protagonista Katie Jarvis già vista in Fish Tank, a soli 21 anni Alfie Barker da Leeds sta collezionando numerose esperienze nell'ambito cinematografico. Recentemente il giovanissimo regista ha lavorato nelle produzioni di programmi per BBC, Sky Arts e BFI, solo per citarne alcuni.