Categoria: Videomaker

Kent Donguines

è un pluripremiato cineasta canadese i cui film sono stati proiettati a festival cinematografici locali e internazionali. Ha prodotto il film IRIDESCENCE, il video musicale finanziato da Storyhive SERPENTINE FIRE, GRAY e uno dei primi 6 film del film Crazy8 del 2018 chiamato SMALL FISH. Kent è anche uno dei produttori della Crazy8s Film Society e ha appena consegnato una serie di documentari in 4 parti a CBC Arts chiamata THIS INK RUNS DEEP.

Sergiy Pudich

Sceneggiatore / Produttore / Regista di film e pubblicità di Odessa, Ucraina. Dal 2010 crea film, video musicali e pubblicità premiati in vari concorsi e festival internazionali. Nel 2012, fonda la compagnia cinematografica EasyLiving Films. Nel 2015, con il sostegno del German Foreign Office, ha girato il suo primo cortometraggio ORDINE sul tema della lotta alla corruzione. Nel 2016, registra il suo primo documentario SYMPHONY OF PAINTING OF VADIM KUCHER-KUTSAN, svolto presso l'Odessa National Opera and Ballet Theatre. Dello stesso anno il cortometraggio horror HUNTERS FOR METAL in anteprima al NYC Film Fest di New York.

Julia Shuvchinskaya

Nata a Mosca e cresciuta in Unione Sovietica - Svizzera - Regno Unito, “non avrei mai potuto mai rimanere ferma”. Ha studiato cinematografici all'Università di TV & Radio a Mosca, Filologia polacca all'UAM (Poznan in Polonia), ed ha creato una galleria d'arte a Liverpool e vissuto per un anno in Thailandia. Dopo di che ha vinto una borsa di studio per studiare regia di video musicali presso la BBDO Academy Wordshop di Mosca. Ha frequentato un corso di regia teatrale presso la Gogol School di Mosca. Al momento, segue la sua strada passo dopo passo, e ogni cortometraggio cresce e si evolve come lei.

Joseph Truflandier

eclettico regista francese, ha diretto un paio di documentari che sono stati proiettati al Lussas Festival e il suo ultimo film Ça Parle D’Amour, https://vimeo.com/226443592, sarà disponibile su MUBI, sito di film d'autore online che integra elementi di social networking con il video streaming, https://mubi .com/film/ca-parla-d-amour. Attualmente si concentra nel vendere bici a Parigi e produrre musica con i Mont Joseph

Sarah Joy Van Breda

è nata il 2 novembre 1991 a Durban, Sud Africa. È laureata con il massimo dei voti alla Vancouver Film School ed è specializzata in Directing, Post-Production and Cinematography. Prima di iscriversi alla VFS, ha studiato Mechanical Engineering all’University of Cape Town è ha lavorato nell’industria della ricerca aerospazioale per due anni. Attualmente è editor freelance, lavora su spot pubblicitari, video musicali e cortometraggi. Il suo cortometraggio di debutto, SENTIENCE, è attualmente sul circuito del festival e ha vinto il Golden Ibex al KIFF 2017. Il suo breve documentario I CAN DO THAT è stato tra i primi 10 finalisti dell'edizione 2018 di Nespresso Talents. Il suo film di danza sperimentale, GRAY, ha vinto l' AUDFEST 2018 a Los Angeles e sarà proiettato al Blackbird Film Festival e all'Oxford International Film Festival nel 2019.